Bedroom Eyes

Riviste letterarie online o cartacee
Rispondi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Bedroom Eyes

Messaggio da carlo »

E' già disponibile in anteprima digitale "Bedroom Eyes", magazine erotico di Arte, Fotografia, e Scritture dal mondo dell'eros. Bedroom Eyes è la prima rivista italiana che si avvale, per le sue produzioni, dei supporti di stampa forniti da Lulu, il sistema di self-publishing che sta rivoluzionando l'editoria moderna.
Lulu è un sito (www.lulu.com), un po' come una libreria virtuale a cui l'utente può connettersi e scaricare l'opera che gli interessa nel formato che preferisce (in Pdf o nel tradizionale formato cartaceo).
Un grandissimo vantaggio di questo servizio deriva dal fatto che la stampa è print on-demand, ovvero il prodotto viene stampato solo nel momento in cui si riceve un ordine di acquisto.
Se molti autori già si appoggiano a Lulu per la stampa dei loro libri, questa in Italia è la prima volta che il sito viene utilizzato come canale distributivo indipendente per una rivista.

Bedroom Eyes è stata realizzata da C.D. Formetta, scrittrice che più volte si è cimentata nel genere erotico, e da Giampiero Ligrone, che aveva già collaborato con la rivista di fumetti Underground Press.
Insieme hanno creato "Progetto Insano" laboratorio e punto d'incontro di varie personalità creative.
La rivista si può scaricare gratuitamente dal sito http://progettoinsano.altervista.org nel formato Pdf e presto la si potrà anche acquistare nel più tradizionale formato cartaceo, collegandosi al sito http://www.lulu.com/ProgettoInsano.

Inviaci il tuo materiale: progettoinsano@altervista.org
Rispondi