Mi presento anch'io
Mi presento anch'io
Ciao a tutti sono Luca precedeuto dal "Pa" perché sono fiero e orgoglioso di essere padre di una splendida ragazza a giorni maggiorenne. Mi piace leggere e cimentarmi nella scrittura e spero di trovare il tempo per interaghire con voi abitanti di questo forum.
-
- Penna Bic
Re: Mi presento anch'io
Benvenuto Luca. Sono certo che ci arricchiremo reciprocamente qui dentro.
-
- Macchina da scrivere
Ciao Luca. O dovrei dire Pa' Luca? Benvenuto.
Stiamo cercando di alimentare il sito qui.
Ho chiesto già allo staff qualche piccolo intervento estetico, se possibile, in base alle impressioni che ricevo dai nuovi arrivati. Sulle funzionalità, vedremo quanto si potrà fare.
Contento di averti a bordo.
Stiamo cercando di alimentare il sito qui.
Ho chiesto già allo staff qualche piccolo intervento estetico, se possibile, in base alle impressioni che ricevo dai nuovi arrivati. Sulle funzionalità, vedremo quanto si potrà fare.
Contento di averti a bordo.
-
- Macchina da scrivere
https://www.assonuoviautori.org/forum/v ... php?t=5883
Ti lascio il link della Forgia, spazio di discussione, se vuoi, della Bottega delle Novelle.
Ti lascio il link della Forgia, spazio di discussione, se vuoi, della Bottega delle Novelle.
- Massimo Baglione
- Amministratore
- Contatta:
Bene Luca, incroceremo le tastiere e ci faremo compagnia.
-
- Macchina da scrivere
Benvenuta. Anch'io riesco a scrivere solo quando calano le tenebre, e in estate diventa un problema. Credo dipenda dalla luce, e dal tipo di rumori, o da chissà quale alchemica infusione circadiana e ormonale. O forse dalla temperatura, in estate di sicuro. Certo è un problema, perché la mattina mi sveglio molto presto e di natura sono un'allodola, non una civetta. Amo la luce e non le tenebre, per ogni faccenda tranne che per scrivere. Mi fermo a pensare spesso su quanto le nostre nature incidano su ogni azione, indipendentemente dalla volontà, per non parlare delle aspirazioni. Natura è destino? Mah. Forse Natura e Destino vanno a braccetto.