Ciao a tutti

Un saluto ai nuovi arrivati Se volete, presentatevi qui e raccontateci di voi.
Rispondi
Avatar utente
MarcoMazzanti
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2010, 16:49
Località: Roma

Ciao a tutti

Messaggio da MarcoMazzanti »

Ciao a tutti!  :happy7:

Sono Marco Mazzanti, e sono venuto a conoscenza di questo forum tramite Massimo Baglione, che ringrazio ancora per la gentilezza.

Nato nel 1987 a Roma, dove vivo, studio e lavoro, adoro leggere, disegnare e scrivere. Sono autore di tre romanzi, gestisco inoltre un blog dove intervisto scrittori, editori e artisti. www-mmushroom.splinder.com

Sono su myspace, spazio che vive di continue modifiche... ogni volta cambio qualcosa ;) www.myspace.com/marco_mazzanti

E su wordpress (prima era spaces live): http://icolorideldestino.wordpress.com/

Mi piacerebbe, attraverso questo forum, così come è accaduto in altri spazi virtuali cui sono iscritto, di far conoscere i miei libri, ma anche scambiare opinioni, parlare di libri, film, arte - adoro in particolar modo la pittura del XIX secolo (in primis il simbolismo) e mi piace confrontare i film con i romanzi da cui sono stati tratti (sto attendendo con ansia ulteriori notizie riguarda il remake de La storia infinita!).

Ho anche una grande passione per le ferrovie, le stazioni dei treni e le metropolitane, ma questo è un'altra storia  :laughing11:

Immagine
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da carlo »

ciao e benvenuto
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Massimo Baglione »

Benvenuto anche qui Marco :-)
Rispondi