Primo messaggio

Un saluto ai nuovi arrivati Se volete, presentatevi qui e raccontateci di voi.
Avatar utente
Machina
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/05/2010, 18:34

Primo messaggio

Messaggio da Machina »

Salve,
ho da poco scoperto questo luogo (non-luogo). Sono un appassionato si SF e narrativa di genere e vorrei farvi i miei complimenti per le vostre iniziative e per il coraggio che avete trovato nel cimentarvi in questo percorso.
Saluti
Un robot deve salvaguardare la propria esistenza, a meno che ciò non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Primo messaggio

Messaggio da carlo »

se sei appassionato di SF il nostro forum giusto è questo: https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/    ps complimenti per l'immagine, è Thole?
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Primo messaggio

Messaggio da Massimo Baglione »

Ciao Machina, benvenuto!
Se sei scrittore, nel forum di cui sopra trovi l bando per NASF6, fresco fresco.
Avatar utente
Machina
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/05/2010, 18:34

Re: Primo messaggio

Messaggio da Machina »

carlo ha scritto: se sei appassionato di SF il nostro forum giusto è questo: https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/     ps complimenti per l'immagine, è Thole?
Ciao, l'immagine è tratta da una vecchia copertina Urania: "Nato d'uomo e di macchia" di Ted White.
Grazie
Un robot deve salvaguardare la propria esistenza, a meno che ciò non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Avatar utente
Machina
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/05/2010, 18:34

Re: Primo messaggio

Messaggio da Machina »

Massimo Baglione ha scritto: Ciao Machina, benvenuto!
Se sei scrittore, nel forum di cui sopra trovi l bando per NASF6, fresco fresco.
Ciao a te! Grazie dell'informazione. Ho dato un'occhiata e sembra davvero interessante. All'attivo ho svariato materiale (mai pubblicato, mai inviato a concorsi e/o case editrici). Questa potrebbe essere la volta buona per dare un senso a quelle cose, ovvero darle in pasto a un possibile pubblico.
Grazie! :)
Un robot deve salvaguardare la propria esistenza, a meno che ciò non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Avatar utente
Machina
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/05/2010, 18:34

Re: Primo messaggio

Messaggio da Machina »

carlo ha scritto: se sei appassionato di SF il nostro forum giusto è questo: https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/     ps complimenti per l'immagine, è Thole?
Non riesco ad accedere al forumNASF. L'iscrizione mi restituisce un messaggio d'errore. Non riesco inoltre ad eseguire il login con Username e Password che utilizzo in questo forum.
Un robot deve salvaguardare la propria esistenza, a meno che ciò non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Primo messaggio

Messaggio da carlo »

no devi fare un iscrizione nuova per quello, strano che mandi un errore!  Cerco di capire perchè.  Comunque le persone che scrivono e poi tengon per se, generalmente nella mia esperienza di "lettore di esordienti" sono spesso le penne migliori.
Avatar utente
Machina
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/05/2010, 18:34

Re: Primo messaggio

Messaggio da Machina »

carlo ha scritto: no devi fare un iscrizione nuova per quello, strano che mandi un errore!  Cerco di capire perchè.   Comunque le persone che scrivono e poi tengon per se, generalmente nella mia esperienza di "lettore di esordienti" sono spesso le penne migliori.
Ecco uno screenshot del messaggio di errore che mi restituisce il browser [img width=1024 height=77]http://i45.tinypic.com/4t36us.png[/img]
Per quanto riguarda il secondo punto, spero di convalidare la tua tesi.
Attendo informazioni sulla mia iscrizione al forum NASF.
Grazie
Un robot deve salvaguardare la propria esistenza, a meno che ciò non contrasti con la Prima o la Seconda Legge.
Agapito Malteni
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 220
Iscritto il: 17/04/2010, 14:34

Re: Primo messaggio

Messaggio da Agapito Malteni »

NAFT  :BangHead:  :BangHead:  :cussing: e chiuedete la porta prima di andare dall'altra parte  :laughing7:
A.M.

Non c'è più dolore atroce del sapere di non sapere.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1801
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Re: Primo messaggio

Messaggio da Massimo Baglione »

Grazie Machina, ora controlliamo.
Rispondi