Salve sono Alda

Un saluto ai nuovi arrivati Se volete, presentatevi qui e raccontateci di voi.
Rispondi
AldaVTV
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/05/2009, 20:35

Salve sono Alda

Messaggio da AldaVTV »

mi ha invitato Michele, ero già stata in questo forum ma per problemi serissimi mi ero allontanata per alcuni anni, mi è stato detto che si può tranquillamente dialogare per costruirci insieme, lo spero veramente!

saluto quindi tutti quanti!  :thumbsup: :thumbsup:
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Re: Salve sono Alda

Messaggio da Michele Nigro »

Qui sì... in passato ho sempre trovato persone valide e gente colta con cui dialogare...  :icon_study:
Poi ci sono molti topic da leggere, scoprire e da animare...  :evil5:

p.s.: Alda, mi pare che già eri iscritta qui... ho visto il tuo nome nell'elenco ed eri una "penna bic" ... ahahahah!

Ciaooooooooo!!  :thumbsup:
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve sono Alda

Messaggio da carlo »

ciao alda e benvenuta ;)
AldaVTV
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/05/2009, 20:35

Re: Salve sono Alda

Messaggio da AldaVTV »

ciao cannibale... osp Hannibal :-))) si ero iscritta ma negli anni neri della mia vita... mi ero assentata per parecchio dimenticandomi di questo sito!  :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin:
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Re: Salve sono Alda

Messaggio da Michele Nigro »

Ottimo, benvenuta: ci sono molti argomenti succosi qui! Datti da fare... eheheh!  :laughing7:
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
AldaVTV
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/05/2009, 20:35

Re: Salve sono Alda

Messaggio da AldaVTV »

"datti da fare?" .... :icon_scratch: :icon_scratch:  :confused1: mi paghi???  :laughing7: :laughing7: :angel10:
Avatar utente
Michele Nigro
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/10/2006, 20:27
Contatta:

Re: Salve sono Alda

Messaggio da Michele Nigro »

Scherzo!  :icon_colors:

Nel senso che qui ci sono veramente tanti topic letterari interessanti e potrai sbizzarrirti...  :thumbsup:
Ultima modifica di Michele Nigro il 01/06/2009, 13:26, modificato 1 volta in totale.
"Tra i deboli di stomaco ci sono la gran parte degli abitanti delle città e quasi tutti quelli che amano le lettere." (Celso)

"ESPERIMENTI" raccolta di racconti di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
"LA BISTECCA DI MATRIX" pamphlet semifilosofico e decostruttivista di Michele Nigro. Per ordini: ilmiolibro
AldaVTV
Penna Bic
Penna Bic
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/05/2009, 20:35

Re: Salve sono Alda

Messaggio da AldaVTV »

:laughing5: :laughing5: video video!!!! sto "girullando e vagolando" per il sito!!!
Rispondi