neromagazine.it

Collegamenti a siti di letteratura e interesse vario
Rispondi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

neromagazine.it

Messaggio da carlo »

www.neromagazine.it
info@neromagazine.it

Nero freemagazine ? un bimestrale a distribuzione gratuita di cultura contemporanea. Il magazine tratta in modo trasversale i principali temi della contemporaneit? passando dall?arte al cinema, dalla musica al teatro, dall?architettura al fumetto ponendo l?attenzione anche sui contesti ibridi della cultura pi? attuale.
NERO ha una tiratura di 30.000 copie e viene distribuito in locali, gallerie d?arte, centri sociali, universit?, negozi, videoteche, cinema e cineclub, teatri, associazioni, fondazioni, istituti a Roma e Milano e all?interno di un circuito musicale molto selezionato in tutta Italia. Nero propone approfondimenti, interviste, inchieste, monografie, recensioni con la stessa qualit? contenutistica di un magazine di settore mantenedo per? un? attitudine multidisciplinare e un linguaggio accessibile e brillante.
Nero ? anche pensato come contenitore fisico per la pubblicazione dei lavori di artisti italiani e internazionali. In ogni uscita sar? invitato un artista ad intervenire liberamente sulle quattro pagine centrali con un progetto concepito appositamente per la rivista.
La gratuit?, i contenuti, la grafica e la distribuzione fanno di NERO un prodotto totalmente nuovo e ancora mancante in Italia. L?intento ? quello di rendere accessibile al maggior numero di persone la cultura contemporanea in tutte le sue sfaccettature, realt? che ? spesso relegata in un contesto di nicchia o di settore accessibile a pochi.


NERO freemagazine
Via Paolo V, 53
00168 Roma- Italia
tel. 06.97600104
info@neromagazine.it
Rispondi