BozzeCorrette.it - correzione bozze ed editing di testi

Collegamenti a siti di letteratura e interesse vario
Rispondi
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1800
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

BozzeCorrette.it - correzione bozze ed editing di testi

Messaggio da Massimo Baglione »

Immagine

COSA FACCIAMO?

Correggiamo e impaginiamo il tuo libro!

La lunga esperienza maturata dal 2006 nella composizione di antologie, libri di narrativa ed ebook ci ha convinti a mettere a disposizione questa nostra conoscenza per aiutarti in tutte le fasi della costruzione del tuo libro.

Se stai pensando di autopubblicare il tuo manoscritto o inviarlo a una casa editrice per una valutazione senza prima farlo correggere ed editare, rischi di fare una brutta figura, di essere scartato o di ricevere pessime recensioni.

Un testo che non sia stato rivisto nello stile, nelle norme redazionali e nelle tecniche narrative, molto probabilmente conterrà errori e ingenuità che potrebbero comprometterne il successo. Anche se sai scrivere bene, in realtà ogni testo ha bisogno di uno sguardo esterno, onesto e allenato, che ne scovi i difetti e ti aiuti a correggerli.

Su BozzeCorrette.it, dopo aver valutato il preventivo, potrai caricare il testo da sottoporre a una nostra prima occhiata. Come potrai vedere, avrai la possibilità di scegliere se dividere il costo del lavoro di editing in più passi oppure se commissionarcelo integralmente, così da essere certo di non buttar via soldi inutilmente (e star tranquilli sia noi, sia chi ci affida i propri scritti). Il tutto sarà gestito attraverso il tuo pannello amministrativo, dove la comunicazione tra autori e curatori è resa immediata grazie a un semplice sistema di chat personale.

Se vuoi, puoi avvalerti delle utilità del nostro sito per dare una sistemata ai tuoi testi. Per certi aspetti della correzione potresti perfino scoprire che puoi cavartela da solo senza appoggiarti ad alcun intermediario.
Rispondi