Pagina 1 di 1

www.writersdream.org

Inviato: 10/05/2009, 12:56
da Vita
Writer's Dream è un portale composto da tre parti: questo sito, dove sono presenti le liste degli editori - Inferno, Purgatorio e Paradiso - e la presentazione dei nostri servizi; il nostro blog, dove quasi giornalmente vengono pubblicati articoli su editori, libri, autori esordienti e sul mondo della scrittura e dell'editoria in generale; il nostro forum, dove è possibile pubblicare i propri scritti di narrativa e di poesia per ottenere critiche e consigli, partecipare a contest, trovare consigli e discutere sulle case editrici e molto, molto altro che non è possibile sintetizzare in poche righe.

Writer's Dream offre gratuitamente servizi degni di un'agenzia letteraria: consulenza editoriale, correzione bozze, lettura critica e recensione di testi inediti ed editi.

Siamo i primi - e, al momento, gli unici - a operare chiaramente una suddivisione degli editori (i criteri della nostra divisione sono esposti nella sezione apposita) e a non censurare esperienze e nomi in nessun modo. E ne siamo orgogliosi.

Seguite il nostro blog per rimanere costantemente aggiornati!


Io l'ho trovato utile e ben organizzato! ;)

Re: www.writersdream.org

Inviato: 10/05/2009, 22:23
da Massimo Baglione
Davvero niente male!

Re: www.writersdream.org

Inviato: 11/05/2009, 10:15
da cignonero
Apperò! 

Re: www.writersdream.org

Inviato: 11/05/2009, 19:51
da carlo
interessante, non lo conoscevo