anno nuovo
anno nuovo
con anticipo saluto tutti i nasfer e dopo il buon natale inizio con gli auguri di un buon festeggiamento per la fine dell'anno, son stato fuori questi giorni (come si sarà intuito dalla mia scarsa presenza) e riparto domani dovrei tornare a roma il 3 mi porto il pc ma non so se riuscirò a connettermi spesso per cui.... auguri
è stata davvero una buona pubblicazione il libro sta andando bene gli amici che l'han letto me ne parlano bene e anche solo vederlo è un piacere, direi quindi che è stato un buon modo di chiudere l'anno nasfer, e vedere che l'anno nuovo inizia con nuove iniziative non può che entusiasmarmi, cercate di coinvolgere gente, cercare altri autori con cui confrontarci, così da fare un meraviglioso nasf 8 l'anno prossimo....
ciao a tutti!
è stata davvero una buona pubblicazione il libro sta andando bene gli amici che l'han letto me ne parlano bene e anche solo vederlo è un piacere, direi quindi che è stato un buon modo di chiudere l'anno nasfer, e vedere che l'anno nuovo inizia con nuove iniziative non può che entusiasmarmi, cercate di coinvolgere gente, cercare altri autori con cui confrontarci, così da fare un meraviglioso nasf 8 l'anno prossimo....
ciao a tutti!
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Re: anno nuovo
Buon anno anche a te!
Devi convertire quel "cercate" in "cerchiamo", tesoro! ahaha
eh no bello, troppo facile!carlo ha scritto:cercate di coinvolgere gente, cercare altri autori con cui confrontarci, così da fare un meraviglioso nasf 8 l'anno prossimo....
Devi convertire quel "cercate" in "cerchiamo", tesoro! ahaha
- jormungaard
- Android
- Contatta:
è un cercate di cercarne che palle non mi va per niente di farmi sei ore di macchina ora
Ci prepariamo alla chiusura di NASF, causa mancanza amministratore... come al solito
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Scadenza database eccetera, certo... ahaha
- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
mi sa che se non ricordo male l'ultima volta vi ho fregato a tutti e ho pagato 2 anni
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Azz è vero.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta: