Capita solo a me di avere le finestre lente a scrivere?
Quando scrivo un messaggio, tipo questo, si digita mooooooooolto lento nella finestrella! E' normale? O anormale? E' l'influenza di Carlo, o il mal di alluce di Max?
Quando scrivo un messaggio, tipo questo, si digita mooooooooolto lento nella finestrella! E' normale? O anormale? E' l'influenza di Carlo, o il mal di alluce di Max?
Re: Capita solo a me di avere le finestre lente a scrivere?
si capita solo a te temo
aggiornamento antivirus?
hai beccato qualche bel virus?
aggiornamento antivirus?
hai beccato qualche bel virus?
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Io zero problemi.
Poi mi pare che Dixit lavori con Linux, e lì non esistono proprio i virus, che io sappia. Giusto?
Probabilmente sei sotto l'effetto di qualche nuova sostanza... prova a parlarne con il tuo pusher, vedi cosa ti dice.
Poi mi pare che Dixit lavori con Linux, e lì non esistono proprio i virus, che io sappia. Giusto?
Probabilmente sei sotto l'effetto di qualche nuova sostanza... prova a parlarne con il tuo pusher, vedi cosa ti dice.
- jormungaard
- Android
- Contatta:
Neanche io riscontro questo problema.
L'unico che ho è quando faccio il login mi compare la pagina bianca e devo fare "ricarica pagina corrente" per visualizzare il forum...
L'unico che ho è quando faccio il login mi compare la pagina bianca e devo fare "ricarica pagina corrente" per visualizzare il forum...
a me capita a volte ma in generale non solo riferito al forum, o quando uso troppe applicazioni assieme (e quindi il rallentamento è grafico) o quando ho problemi di connessione
Allora sì cpaita solo a me e sono con windows.... be ora non mi capita... andrà a momenti...
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
HAI WINDOWS?!?!?!?!
Infine hai ceduto al lato oscuro?
Infine hai ceduto al lato oscuro?
Ho ceduto al lato oscuro, ma a condizione di portarmi dietro una torcia.
Mi fa ancora questo scherzetto, tipo ora, non so se sia colpa di un'applicazione concomitante. Tipo youtube?
Mi fa ancora questo scherzetto, tipo ora, non so se sia colpa di un'applicazione concomitante. Tipo youtube?
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ma boh!
Una volta mi è successo altrove, ma qui ancora mai.
Una volta mi è successo altrove, ma qui ancora mai.
a me qui ora va una scheggia, ho però un altro sito (che non c'entra nulla, è un gioco) che questi giorni è lentissimo a caricarsi da una pagina all'altra.
Quando è lento a scrivere di solito è perché la RAM è satura, oppure quando il processore è quasi completamente occupato a svolgere altre operazioni. In questo caso è possibile che anche il cursore vada a rilento, o lasci la scia anche se normalmente non dovrebbe farlo.
Se non hai niente di aperto che sfrutta queste due risorse (che ne so, un programma di editing audio/video/foto; un gioco online piuttosto pesante graficamente; ecc) dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di fare uno scan con l'antivirus.
Potrebbe esserci un software che mantiene alto il livello di utilizzo del processore, magari con priorità superiore al normale, che impedisce alle altre applicazioni di funzionare correttamente.
Se non hai niente di aperto che sfrutta queste due risorse (che ne so, un programma di editing audio/video/foto; un gioco online piuttosto pesante graficamente; ecc) dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di fare uno scan con l'antivirus.
Potrebbe esserci un software che mantiene alto il livello di utilizzo del processore, magari con priorità superiore al normale, che impedisce alle altre applicazioni di funzionare correttamente.
How many roads must a man walk down? Forty-two...
Ma dovrebbe influenzare anche altre cose, non solo questa box
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ah è vero Tron, potrebbe essere che si sta aggiornando l'antivirus!
Dixit, magari l'antivirus SA che stai entrando qui e pensa bene di aggiornarsi... non si sa mai!
Dixit, magari l'antivirus SA che stai entrando qui e pensa bene di aggiornarsi... non si sa mai!
Quindi siamo di fronte al classico problema per il quale l'unica soluzione è buttare il pc...
Browser utilizzato?