Basta la parola
Moderatori: dixit, daniele missiroli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Basta la parola
Basta la parola
– Intervistiamo ora il presidente dell'OMS.
– Abbiamo isolato la variante 12 del ceppo sigma-tau del virus! Purtroppo, questa variante è più contagiosa di quella precedente.
– Scusi, dottore – disse il giornalista – sono trent'anni che questo virus genera varianti sempre più contagiose. Se fosse vero basterebbe dire “Covid” e ci infetteremmo!
Il presidente sgranò gli occhi e fuggì via, mentre i medici prendevano in consegna il reporter, che già mostrava evidenti difficoltà respiratorie.
– Intervistiamo ora il presidente dell'OMS.
– Abbiamo isolato la variante 12 del ceppo sigma-tau del virus! Purtroppo, questa variante è più contagiosa di quella precedente.
– Scusi, dottore – disse il giornalista – sono trent'anni che questo virus genera varianti sempre più contagiose. Se fosse vero basterebbe dire “Covid” e ci infetteremmo!
Il presidente sgranò gli occhi e fuggì via, mentre i medici prendevano in consegna il reporter, che già mostrava evidenti difficoltà respiratorie.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Re: Basta la parola
10
Però adesso, stando alla Convenzione della Sacra Rota Per Arrotare Tutti, il trattino è sbagliato: ci vuole quello lungo.
(alt+ 0151)
Però adesso, stando alla Convenzione della Sacra Rota Per Arrotare Tutti, il trattino è sbagliato: ci vuole quello lungo.
(alt+ 0151)
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Vero, nei file Word infatti metto quello lungo. Ma facendo copia-incolla viene quello normale. Non importa, rimedierò in fase di costruzione dell'ebook.
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Quanto è contagiosa la variante 12 del ceppo sigma-tau?
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Meno della variante 5 del ceppo upsilon-phi (ΥΦ), che è quantomeno 1000 volte più contagiosa.daniele missiroli ha scritto: ↑09/06/2022, 16:51 Quanto è contagiosa la variante 12 del ceppo sigma-tau?
Meglio però che glissiamo prima che Baglioni tiri fuori l'acqua santa e i paletti di frassino, se ho letto bene i trascorsi.
(che poi già lo vedo che stavi solo per proporre un toga party, anche se la congregazione era ΔΤΧ)
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Eh, Daniele! Se lo dco io, qui a casa, mi prendono per scemo... qui invece ti becchi un 9 e un 10. Non va bene. Non ti voto. Ti odio.
Per i trattini lunghi, sì, ci vanno, ma qui nel forum vanno bene anche quelli normali. Negli ebook e nelle antologie, operiamo in seguito la trasformazione corretta.
Per i trattini lunghi, sì, ci vanno, ma qui nel forum vanno bene anche quelli normali. Negli ebook e nelle antologie, operiamo in seguito la trasformazione corretta.
Vero ma noi siamo pagati!Massimo Baglione ha scritto: ↑10/06/2022, 17:49 Eh, Daniele! Se lo dco io, qui a casa, mi prendono per scemo... qui invece ti becchi un 9 e un 10.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Sì, ma vuoi mettere la soddisfazione di pestare i calli a tutti?!Massimo Baglione ha scritto: ↑10/06/2022, 17:49
- Sillogia 35
- Robot
Se dico coviddi mi ammalo uguale?
E vale lo stesso se si scrive?
E se un no-trattino corto incontra un si-trattino lungo che succede?
Scusate... il caldo!
E vale lo stesso se si scrive?
E se un no-trattino corto incontra un si-trattino lungo che succede?
Scusate... il caldo!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Sillogia 35 ha scritto: ↑24/07/2022, 21:29 E se un no-trattino corto incontra un si-trattino lungo che succede?