Apuliacon 2007

Notizie di fantascienza, scienza e fantasy da vari siti o riviste amiche
Avatar utente
jormungaard
Android
Android
Messaggi: 3522
Iscritto il: 23/09/2006, 8:36
Località: Gundersheim, piana di Ringsfjord
Contatta:

Apuliacon 2007

Messaggio da leggere da jormungaard »

Dixit con l'occasione di conoscere i luoghi dove viviamo (forse per fare la soffiata ai Caramba!!!) ha lanciato l'idea di una specie di incontro o cena degli iscritti al forum.
L'altro giorno, durante una riunione del Comitato Organizzatore dell'Apuliacon 2007, ho lanciato scherzosamente la notizia inquietante che i Nasfer correvano anche il rischio di ritrovarsi in occasione della manifestazione di marzo e, incredibile ma vero, molti si sono detti favorevoli ad una riunione nella riunione (forse non sanno ancora delle nostre missioni).

A questo punto, in qualità di Vice-Responsabile dell'Apuliacon 2007, vorrei ufficializzare l'invito a tutti i Nasfer che vorranno onorarci della loro presenza alla nostra manifestazione anche per sfruttare queste due giornate di Scienza e Fantascienza (3 e 4 marzo) per conoscerci di persona e mandarci a quel paese una volta per tutte.
Un pranzo luculliano verrà offerto da Massimo Baglione e Carlo Trotta a tutti i partecipanti.

L'entrata è ovviamente gratuita ma è di rigore l'esibizione della tessera Nasf.

Faccio presente che quest'anno dovrebbe essere garantita la partecipazione di un famoso astronauta e, ancora in fase di definizione, un attore di una famosa ed attuale serie televisiva di fantascienza.
Per motivi di organizzazione non posso ancora fare i nomi ma a breve conto di darvi anche quelli.

Cosa ne pensate ?



Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3924
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Apuliacon 2007

Messaggio da leggere da dixit »

:thebirdman:
No, dai, sul serio:
Sono d'accordo!!!!!!!!
:hello1:
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Apuliacon 2007

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Tutto perfetto, tutto deliziosamente impeccabile... peccato che se vi aspettate che vi offro la cena state freschi!
Caso mai, se mi trovate una cucina, posso preparare una mega carbomax per tutti!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3924
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Apuliacon 2007

Messaggio da leggere da dixit »

La carbomax? Che fame!
:tongue9:
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8231
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Apuliacon 2007

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ehehhe devi provarla prima o poi la mia carbomax! :D
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi