ovviamente citeremmo anche l'autore, e inseriremmo un link verso il libro.
Questo servirebbe a rendere più attrattivo il libro di per se, e più coinvolgente e magari seguita la pagina facebook. Darebbe inoltre una buona (e meritata) visibilità agli autori selezionati per nasf, mi sembra quindi un idea da prendere più che in considerazione.
Se siete d'accordo, potremmo iniziare a inserire qui qualche breve estratto scegliere poi i migliori e vedere se è il caso di fare questo esperimento.
Inizierei così, postate UNA breve frase dal vostro racconto selezionato per nasf, che secondo voi potrebbe incuriosire e invogliare a leggerlo, o che ben rappresenti voi o il vostro testo, e segnatela qui, più o meno così
"Usando come spunto la tuta, che il Riccardo indossava con evidente piacere, ha saputo illustrarci la giornata-tipo dell'abitante della ISS..." da N.A.S.F.10 L'alunno Simone Riccardo - un racconto di Carlo Trotta -
ora, mettendo solo il mio tra l'altro poco attrattivo, non ha molto senso, programmandone una 40ina, uno o due al giorno, per un mese, e con la qualità dei vostri testi, credo proprio di si, e ringrazio ancora cen per l'idea.