Cristallo terapia
Moderatori: dixit, daniele missiroli
Cristallo terapia
Cristallo terapia
Scalpello sulla pietra, tolse una parte del cranio. Connetté il cervello vetrificato al cristallo-scopio.
- Mi senti?
- Sono ancora vivo?
- In un certo senso. Sei congelato nel tempo.
- Cosa mi è accaduto?
Si massaggiò il mento. - Pompei. Vesuvio. Brutta storia.
Scalpello sulla pietra, tolse una parte del cranio. Connetté il cervello vetrificato al cristallo-scopio.
- Mi senti?
- Sono ancora vivo?
- In un certo senso. Sei congelato nel tempo.
- Cosa mi è accaduto?
Si massaggiò il mento. - Pompei. Vesuvio. Brutta storia.
Re: Cristallo terapia
Vero, fu proprio una brutta storia. Ancora me la ricordo...
- daniele missiroli
- Android
- Contatta:
Uno scienziato di poche parole.
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Minimale, ma okay. Nove.
Babbani non si nasce, si diventa - poi si fanno anche miracoli
Per l'idea originale che avevo dei micronasf è fin troppo lungo...
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Sì, ma tu esageri. Cioè, c'abbiamo 500 battute. E non abbiamo paura di usarle, sai?
Dovevo darvene 100Il_Babbano ha scritto: ↑25/10/2022, 8:00 Sì, ma tu esageri. Cioè, c'abbiamo 500 battute. E non abbiamo paura di usarle, sai?
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Non cederemo, sappilo.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
"Cristallo terapia" lo scriverei attaccato: "Cristalloterapia".
PS per tutti:
ho deciso di non votare più tutti quei testi che non rispettino la normale composizione dei voti, cioè: da 1 a 10, dall'alto in basso, lasciati senza commento, o associati a un commento equivalente i termini di "peso" (1 = schifo, 10 = paradisiaco).
Sono stufo di ripetere 'sta cosa, quindi faccio lo sciopero del voto.
PS per tutti:
ho deciso di non votare più tutti quei testi che non rispettino la normale composizione dei voti, cioè: da 1 a 10, dall'alto in basso, lasciati senza commento, o associati a un commento equivalente i termini di "peso" (1 = schifo, 10 = paradisiaco).
Ma poi sta cosa del commento sul voto, serve? Io la trovo rompinaMassimo Baglione ha scritto: ↑29/10/2022, 7:20 "Cristallo terapia" lo scriverei attaccato: "Cristalloterapia".
PS per tutti:
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Ah sì? E da quando?
---edit---
capita ora: era rompino il commento sul commento ai voti di Max, non il fatto che ci fossero dei commenti nei voti.
Mi si era grippato l'unico neurone attivo, scusate.
-----------
Puoi scegliere tra 1
1. Nuggets
2. Patatine
3. Cola
4. Gelato
5. Paninetto
6. Panino
7. Pano
8. Panone
9. Super panino
10. Menù Nasfer
Puoi scegliere tra 1
1. Prima
2. Adesso
3. Dopo
1. Prima
2. Adesso
3. Dopo
1. Prima
2. Adesso
3. Dopo
10. Siamo fuori
Comunque guarda che parlava anche del tuo sondaggio qui, che evidentemente dal 5 in su non gli piace:Puoi scegliere tra 1
1. Grazie, ma preferisco il filetto
2. Insalata scondita
3. Rucola e misticanza
4. Zucchine fritte
5. Minestra di fagioli
6. Risotto ai funghi
7. Melanzane alla parmigiana
8. Pollo vegano (finocchio)
9. Peperonata della nonna
10. Orticello dietro casa.
Puoi scegliere tra 1
1.
2.
3.
4.
5. Quiete
6. Fumo
7. Boato
8. Terremoto
9. Cielo infuocato
10. Colata piroclastica
Ultima modifica di Il_Babbano il 02/11/2022, 2:47, modificato 1 volta in totale.
- Massimo Baglione
- Administrator
- Contatta:
Ma il commento nel voto non è affatto obbligatorio, potete tranquillamente lasciarli vuoti ma solo numerici.
Però, se vuoi mettere i commenti, devono essere equivalenti al voto esprimibile e, se possibile, facilmente leggibili. Cioè, io vorrei aver voglia di leggere il raccontino, non sforzarmi di capire i commenti che descrivono i voti.
Ah, ok. Io i commenti dei voti non li leggo mai...
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Vabbè, ma alcuni sono opere d'arte. Poi non sei obbligato a leggerli: lo sai che 1=schifo (e ti odio9), 4=bruttissimo, 7=buono, 10=fantastico (e ti amo). Non li guardi, se non vuoi, leggi solo il racconto e poi decidi il numero; quello che c'è scritto accanto è solo per intrattenere chi ha voglia.Massimo Baglione ha scritto: ↑31/10/2022, 7:00 (...) vorrei aver voglia di leggere il raccontino, non sforzarmi di capire i commenti che descrivono i voti.
Però, casa tua, regole tue, quindi ci si adegua.
- Ida Dainese
- Android
I micro di Dixit sono come le frecce di Robin Hood: veloci, secchi, dritti al bersaglio.
Se lo strumento descritto esistesse, farebbe la felicità di archeologi, storici e paleontologi!
Se lo strumento descritto esistesse, farebbe la felicità di archeologi, storici e paleontologi!
- Il_Babbano
- SuperAndroidLogorroico
Un po' anche della polizia, dei criminologi e dei giudici; un po' meno quella degli avvocati difensori dei sopravvissuti, per non parlare di questi ultimi...
Mia dolcissima, dai retta a me, non cercare di connettere la testa del Fedemone: è stato un incidente, e lui non ha nulla da dire al riguardo.
Che poi, abbiamo tante cose da fare: pulire le macchie di sangue, tagliare il corpo a pezzetti, fondere l'attizzatoio del caminetto... So che ci tieni a vedere la casa in ordine.
Mia dolcissima, dai retta a me, non cercare di connettere la testa del Fedemone: è stato un incidente, e lui non ha nulla da dire al riguardo.
Che poi, abbiamo tante cose da fare: pulire le macchie di sangue, tagliare il corpo a pezzetti, fondere l'attizzatoio del caminetto... So che ci tieni a vedere la casa in ordine.
- Ida Dainese
- Android
Eh sì, hai ragione.Il_Babbano ha scritto: ↑04/03/2023, 11:40 Un po' anche della polizia, dei criminologi e dei giudici; un po' meno quella degli avvocati difensori dei sopravvissuti, per non parlare di questi ultimi...
Povero Fedemone! Babby, sei un vero criminale!Il_Babbano ha scritto: ↑04/03/2023, 11:40 ... non cercare di connettere la testa del Fedemone: è stato un incidente...
Ma no, tanto ne ho svariate di ricambio.