MOON

Film, registi e attori del genere.
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

MOON

Messaggio da leggere da carlo »

ho visto oggi (dopo un entusiamante roma genoa 3 a 0  :notworthy:)  MOON, film di cui ammetto non avevo neanche sentito parlare, uscito da pochissimo.   Beh, davvero un piacevole sopresa. Storia che a tratti fa pensare a Dick, seppur senza quella sottigliezza, finale un po banale, ma film decisamente meritevole, di fantascienza vecchio stile. Mi è davvero piaciuto e quindi mi sento di consigliarvelo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Moon_(film)
Ultima modifica di Massimo Baglione il 18/01/2010, 7:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Massimo Baglione
Administrator
Administrator
Messaggi: 8230
Iscritto il: 22/09/2006, 9:12
Località: aznediseR
Contatta:

Re: MOON

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Neanch'io ne avevo mai sentito parlare.
Ho l'impressione che se una regia non spende oltre 100 milioni di dollari, il film non se lo fila nessuno. Eppure molti bei film che ho visto, non solo di fantascienza, erano addirittura privi di effetti speciali o di attori famosi.
Ultima modifica di Massimo Baglione il 18/01/2010, 7:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Guido Pacitto
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2009, 0:38

Re: MOON

Messaggio da leggere da Guido Pacitto »

Il film l'ho visto un mesetto fa. A me è piaciuto davvero tantissimo, e condivido il fatto che ci riporti a una fantascienza "vecchio stile". Col tempo penso che questo film diventerà una piccola perla. Simpatica, poi, la trovata delle faccine dell'aiutante... :-)
Avatar utente
dixit
Android
Android
Messaggi: 3923
Iscritto il: 23/09/2006, 19:31

Re: MOON

Messaggio da leggere da dixit »

Mi sono visto i ltrailer:

http://www.marty.com.au/science-fiction ... -kind.html

c'è l'emoticon che mi fa cappottare... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :laughing6:
Avatar utente
carlo
Administrator
Administrator
Messaggi: 5004
Iscritto il: 22/09/2006, 15:46
Contatta:

Re: MOON

Messaggio da leggere da carlo »

a me la faccina è forse l'unica cosa che non mi ha convinto.... :) 
Avatar utente
Guido Pacitto
Byte
Byte
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/11/2009, 0:38

Re: MOON

Messaggio da leggere da Guido Pacitto »

carlo ha scritto: a me la faccina è forse l'unica cosa che non mi ha convinto.... :) 
Io invece l'ho trovata divertente per il semplice fatto che, in fin dei conti, può starci: una macchina-robot-osimile non per forza deve sempre avere un aspetto "serio" o "figo". Insomma, se a me divertono gli smile, perché non piazzarli sul monitor del mio "aiutante"? ;-) Cmq la cosa più importante è che il film sia davvero bello.
Rispondi