Pagina 1 di 1

La biografia di Enchy

Inviato: 24/01/2008, 12:00
da Enchy
Un pò in ritardo ma arriva anche la mia "biografia"  ::)

Sono romana, 54 anni, sposata e un figlio di quasi 14 anni (sì, lo so che è arrivato tardissimo... ma è arrivato :D).
Nella vita di tutti i giorni sono l'assistente di un "pezzo grosso" legato al Terziario con il quale ho un rapporto di amicizia più che da subalterna (e ci credo, il mio "capo" ha 15 anni meno di me...).
Da bambina ero definita dai mi genitori come l'argento vivo perché non stavo mai ferma, sempre in movimento e amavo moltissimo esibirmi durante le recite di fine anno (si cantava, si recitava, si danzava e declamavano versi).
Crescendo, la vita mi ha insegnato gli abbandoni, l'obbligo delle scelte, l'odio, l'amore e l'indifferenza: un buon inizio, non vi pare? ma questo mi ha aiutata a capire gli altri. Tant'è che ho scelto una bella laurea in psicologia che metto al servizio delle persone (certo, anche nel lavoro serve um pò di psicologia...).
Così, attraverso i confronti con gli altri sono riuscita sempre a rimettermi in discussione. Ed è da questo confronto che è nata la mia passione di imprimere su carta i miei pensieri: parlano d'amore, di erotismo, di emozioni tutte al femminile.

Re: La biografia di Enchy

Inviato: 24/01/2008, 13:55
da carlo
enchy mi son permesso di separare la tua bio, l'avevi inserita nello spazio di niky, invece in questa sezione del forum ogni autore ha uno spazio suo :)  ciao e benvenuta!