enrico mattioli (bio)

Scrivete qui le vostre biografie.
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

enrico mattioli (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

enrico mattioli nasce a roma, in data da definirsi, ? basso un metro e ventitr?. per il peso s'appella alla legge sulla privacy ...
? sempre stato un pericolo: nell'inverno del 2002, tenta addirittura un colpo di sito strozzando carlo trotta coi cantuccini toscani ... trotta non s'? pi? ripreso, il fatto che ancora gli pubblichi i racconti, ne ? una prova inconfutabile ...
poi, collabora, scrive e collabora ... ah, nell'ottobre del 2001, vince il premio Atheste per la sez. satira, ma ? un equivoco: la giuria, scambia le sue note biografiche, per un racconto satirico ...
nel '95, rifiutava la carica di presidente del consiglio, gli effetti, sono sotto gli occhi di tutti.
squallidissimo, leggere le avvertenze prima dei suoi racconti!!!

viakal prima e dopo.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

R: oggetto: bio di enrico mattioli

Messaggio da carlo »

i cantuccini, ahim? signor mattioli, erano accompagnati da un dannosissimo vino dolce che nell'occasione mi salv? la vita. Mi spiace per lei, ma i suoi racconti li pubblico proprio per vendetta...
Invito quindi tutti i lettori a visitare la sua pagina e ridere di lei.
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: enrico mattioli (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

scusi, sig. carlo trotta, ma il famoso vino dolce, non era un limoncello?
comunque, ecco l'argomento di questo nuovo forum: la poesia del cantuccino! scrivete e dite cosa provate per il cantuccino e il vin santo.

e dato che questo ? un sito di letteratura e poesie, scrivete dei versi.

ps. diffidate di carlo trotta
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

enrico mattioli (bio)

Messaggio da carlo »

Signor Mattioli la diffido da fomantare ammutinamenti tra le truppe scriventi. Per quanto riguarda "la poesia del cantuccino" la possiamo ufficialmente far diventare il concorso del forum, con apposita sezione, e persino "vota la miglior poesia del cantuccino" in tempo reale.
Comunque essendo lei alto un metro e ventitr? ha fatto presto a rincoglionirsi (ops, forum con le parolacce??) per ricordare il limoncello al posto di quel vinone densone dolcione giallone nel quale i suoi cantucci velenosi si tuffano soavemente. Forse il limoncello se lo bevve nell'occasione quella signora di una certa et? che l'accompagnava... :lol: :lol:
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: enrico mattioli (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

egregio trotta, mi trova in disaccordo su ogni singola riga della sua e-mail, tranne che su una questione: la signora che m'accompagnava, era effettivamente di una certa et? ... ogni tanto la faccio uscire a prendere un p? d'aria e l'aiuto ad attraversare la strada ...
Daniela
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/10/2003, 10:47
Località: Roma
Contatta:

enrico mattioli (bio)

Messaggio da Daniela »

:evil: Contegno Signori! Il richiamo ? d'obbligo. La suddetta Signora "di una certa et?" vorrebbe scortesemente mandarvi a spigolare ma, essendo per definizione SIGNORA, si limita a ricordarvi che:
a) date le condizioni pietose in cui versavate all'epoca del vino denso e del limoncello, fu lei a indicarvi la via del ritorno.
b) fu lei comunque a pagare il conto poich? voi usciste dal locale con la scusa dell'auto in doppia fila

p.s. io avr? una certa et? ma... ho i capelli!
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

R: enrico mattioli (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

spett.li signore e signora, ma che vi state inventando? e poi, lei, cara signora, come ha fatto a sapere dei nostri colloqui riservati? non ? bello origliare, ma si s?, lei ? ormai una vecchia pettegola che passa il tempo a fingere di pulire l'ingresso di casa, mentre resta sembre sull'occhiello della porta per spiare chi entra e chi esce, chi sale e chi scende ...

che finaccia, lei e il suo amico avvinazzato ne avete di cose in comune. ed anche lei, amico avvinazzato, non ha troppo da sorridere, diciamo che mangia con un certo egoismo e beve con noncuranza ... siete messi proprio bene, siete! se i vostri lettori sapessero come siete nel privato, i vs vizi, le vs abitudini ... ? a voi, dunque lo posso affermare per la prima volta, che mi sono ispirato per il personaggio di nick la puzza. ecco, cos? l'ho detto e tutti sapranno di voi e delle vs bestialit
Daniela
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/10/2003, 10:47
Località: Roma
Contatta:

enrico mattioli (bio)

Messaggio da Daniela »

se la prende forse?! suvvia non faccia cos?, pensi alla scrittura, quella s? che ? arte!
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

enrico mattioli (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

ah! lei quindi ? in linea ...
enrico mattioli
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 157
Iscritto il: 29/09/2003, 12:01
Località: roma
Contatta:

enrico mattioli (bio)

Messaggio da enrico mattioli »

... in linea si f? per dire, volevo intendere, perch? tra vino e manicaretti, cara signora, si finisce prima a saltargli in testa che a girargli intorno, cara vecchina pettegola e impicciona ...
Rispondi