proposta ebook da poesie istantanee

Forum dedicato alla poesia e al wiki-poetry project
marianna
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 291
Iscritto il: 21/07/2005, 8:26

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da marianna »

altro che tecnologia avanzata!

Il miglior sistema di comunicazione resta sempre e comunque la telepatia!

prego Devil, ? stato un piacere...tanto sono tutt'altro che in ferie. bazzicare da queste parti ogni tanto ? utile per non farsi prendere dallo sconforto!

bye!
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da hombre sincero »

[quote=""marianna""]
Hombre, mi sono permessa di spostare anche la tua parte...era funzionale alla mia! :wink:
spero non ti dispiaccia.
[/quote]

Lusingato di poter offrire i miei servigi alla senorita Mariannita.
Hombre Sincero
kashino84
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 369
Iscritto il: 20/04/2005, 19:16
Località: borgo vercelli
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da kashino84 »

sembra molto interessante l'idea
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

tra una decina di giorni dovrebbe esser pronto poesie istantanee uno...
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da Max_72 »

Secondo me, dalla qualit? delle poesie presenti e con il marchio NuoviAutori in continua crescita, riusciresti benissimo anche a farlo pubblicare.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

si probabile, anzi, sicuro, viste le proposte recenti, ma non mi sembra il caso, la cosa era partita per rimanere sul forum, e poi gli ebook gratuiti hanno molta pi? visibilit?...
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da Max_72 »

Forse non ci crederai, ma c'? ancora gente che preferisce la magia della carta.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da carlo »

s?, ma un ebook del genere comuque sia lo leggono in minimo 2ooo, se scaricabile gratis da nuoviautori ed opprtunamente segnalato, il libro lo prenderebbero, a dir tanto, in un centinaio... Inoltre si, anche io preferisco la "Magia della carta", ma quando si sa prima, ci?, mi sembrerebbe scorretto nei confronti degli autori, anche se magari gradirebbero tutti, un conto ? mandare un testo per pubblicarlo, un conto ? mandarlo per lasciarlo in un forum... Gi? che ci faccio un ebook, voglio dire, a pensarci avrei preferito dirlo prima.
C'? un autrice che recentemente mi ha scrito dando di matto perch? non l'avevo messa nell'antologia, che voglio di, su 4oo che son sul sito, dove sta scritto che dovevo mettere pure lei? Nel rosicare, comunque, finiva con una cosa come: "comunque meglio, altrimenti ci guadagnavate i soldi con le mie poesie, ed a me non davate niente..." considerando che fino ad ora i soldi piu che altro li ho spesi... Per la carta meglio progetti seri, ragionati nel tempo, e con gli autori ben informati, e tutti daccordo prima...
l.zag

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da l.zag »

Cmq ritengo sia pi? giusto che poesia istantanea, visto che nasce dal forum, ? giusto che rimanga al forum. Cmq con l'occasione approfitto per fare i complimenti a Carlo per il tempo che dedica ai nuoviautori. Grazie.

Luigi Zagaria
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

proposta ebook da poesie istantanee

Messaggio da hombre sincero »

[quote=""carlo""]C'? un autrice che recentemente mi ha scrito dando di matto perch? non l'avevo messa nell'antologia, che voglio di, su 4oo che son sul sito, dove sta scritto che dovevo mettere pure lei? Nel rosicare, comunque, finiva con una cosa come: "comunque meglio, altrimenti ci guadagnavate i soldi con le mie poesie, ed a me non davate niente..." considerando che fino ad ora i soldi piu che altro li ho spesi... Per la carta meglio progetti seri, ragionati nel tempo, e con gli autori ben informati, e tutti daccordo prima...[/quote]

Carlitos, me la presenteresti questa simpatica zuzzurellona? :roll:

Chi ha curato l'antologia spendendo tempo ed energie, credo abbia il diritto di metterci, a torto o ragione, chi ritiene piu "adatto".
Se poi c'e' ancora chi s'incazza perche' non e' stato inserito (evidentemente crede che il proprio lavoro sia indiscutibile), invece di far polemiche e perdere tempo, che si vada a fare un bel begno, finche la stagione regge!
...oppure trasformi il "rifiuto" o "distrazione" che sia e ci stupisca con mari di bellezza; che e' meglio.


Dimenticavo, se non mi mettete nel libro vi tronco di botte! :lol:
...e ovviamente sto scherzando. :lol:

Un abbraccio,
Hombre Sincero
Rispondi