Tecniche di approccio backdoors, numeri internazionali e vir

Discussioni di ogni genere, scherzi e attualità.
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Tecniche di approccio backdoors, numeri internazionali e vir

Messaggio da carlo »

questa è praticamente in tempo reale, con perla sul finale, il link è PRESSA QUI ahahahahaha


> Caro cliente di BancoPostaonline ,





> Il reparto in linea della banca sta chiedendogli di partecipare ad una prova corta che consiste di 5 domande.

Nello scambio riceverete 50,00 ? in vostro conto per il vostro tempo (10,00 ? per la domanda)!

> Con le informazioni riunite potremo fare una serie dei cambiamenti e l'ingrandimento dei nostri servizi.Le informazioni fornite saranno sicuri e confidenziali.



> Rimarrano nella nostra base di dati per 7 giorni nel frattempo che porteremo attualizzare i risultati della prova.

Stiamo chiedendovi di accordare 2 minuti del vostro tempo per partecipare a questa prova.





> Per continuare pressa qui.
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Tecniche di approccio backdoors, numeri internazionali e vir

Messaggio da Massimo Baglione »

> Per continuare pressa qui.
Quasi quasi sostituisco "clicca qui" con "pressa qui" anche sul mio sito ahahah
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Tecniche di approccio backdoors, numeri internazionali e vir

Messaggio da DevilMaster »

:lol:
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
oroboros
Penna stilografica
Penna stilografica
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2007, 22:18

Tecniche di approccio backdoors, numeri internazionali e vir

Messaggio da oroboros »

Poiché lo uso principalmente per disegnare, il mio scatolone è un Mac. e non ci sono worm, trojan horses o virus, attualmente, per la piattaforma della Apple, però uso anche il sistema operativo XP attraverso un emulatore e lì mi arriva di tutto, ma non apro nulla e cestino in corsa mega di porcherie. A volte però ho il sospetto di aver fatto suicidare milioni di donne che si sono sentite ignorate...eheheh
'intelligenza è la vergogna dell'Intuito
Avatar utente
Massimo Baglione
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1802
Iscritto il: 12/09/2005, 22:26
Località: Belluno
Contatta:

Tecniche di approccio backdoors, numeri internazionali e vir

Messaggio da Massimo Baglione »

Da yahoo.com:

Immagine

Link all'articolo

SEATTLE - A 27-year-old man described as one of the world's most prolific spammers was arrested Wednesday, and federal authorities said computer users across the Web could notice a decrease in the amount of junk e-mail.
ADVERTISEMENT

Robert Alan Soloway is accused of using networks of compromised "zombie" computers to send out millions upon millions of spam e-mails.

"He's one of the top 10 spammers in the world," said Tim Cranton, a Microsoft Corp. lawyer who is senior director of the company's Worldwide Internet Safety Programs. "He's a huge problem for our customers. This is a very good day."
Avatar utente
DevilMaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 2368
Iscritto il: 03/05/2004, 18:04
Località: Roma
Contatta:

Tecniche di approccio backdoors, numeri internazionali e vir

Messaggio da DevilMaster »

:lol: Non so perché ma a leggere "He's one of the top spammers in the world"... mi viene parecchio da ridere. :lol:

Per Oroboros

Io uso linux, quindi nemmeno io mi preoccupo di virus, trojan e affini, ma lo spam non c'entra niente.
Magari non mi posso prendere un virus da una mail, ma comunque la mail sul pc mi arriva (e arriva anche a te con il mac) e mi riempe la casella di posta di immondizia.
Per cui: gioiamo insieme al mondo che uno dei 10 spammers più spammers del mondo sia stato arrestato. :lol: ;)
WebMaster di

Riflettendo sul "teorema":
- Domani è un altro giorno... -
mi trovo a scontrarmi con la dura realtà....
Ieri,
come del resto oggi,
non c'è stato.
Rispondi