Massimo Baglione

Le interviste di NA a cura di M. Di Biagio e L. Massei
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da Max_72 »

La Aletti editore ? senza dubbio la pi? seria e cordiale casa editrice che fin'ora abbia avuto il piacere di incontrare.
Questo topic ? nato da una precisazione.
Come dici tu e come ribadisco io, di merda a pagamento ce n'? troppa in giro, la mia non era assolutamente l'intenzione di screditare la Aletti.
Anzi, se tutti fossero chiari come loro sarebbe pi? facile per noi autori esordienti.
Mi dispiace di aver fatto arrabbiare Monia, ma sta di fatto che io ho ordinato a loro due riviste per reperire altrettanti moduli di autorizzazione.
Quando, dopo la prima, chiesi se potevo usare la fotocopia per la seconda autorizzazione, mi fu detto chiaramente (e molto cordialmente) che, come ? scritto sul modulo stesso, ha valore solo il modulo originale.
Ripeto: sono molto orgoglioso di essere presente in quell'enciclopedia, ma lo giusto va detto correttamente senn? si fanno errori di sbaglio. :-)
Ora per? rischio che mi si allingui la treccia e faccio di tutta l'erba un fascio... e me la fumo! ;-)
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da Max_72 »

Carlo, se fai l'enciclopedia degli autori esordienti e se ti faccio conoscere le mie amiche, mi pubblichi gratis?
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da carlo »

dipende dalle amiche... :roll:

cmq per pubblicare in rete l'autorizzazione ? un proforma, non ? una cosa cos? necessaria, io mi accontento di un autorizzazione online, cercando di vagliare i testi... certo, facessi come pennepazze, avrei pubblicato un decimo del materiale, per motivi di tempo, ma trovo che il loro sia un comportamento serio.
A me per? mi han rifiutato perch? non ero un esordiente! :evil: :cry:
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da Max_72 »

LE mie amiche ti piacerebbero! ;-)
Monia Di Biagio
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 381
Iscritto il: 16/07/2004, 23:30
Località: Lago di Bolsena
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da Monia Di Biagio »

Max, l'unica persona che riesce veramente a farmi arrabbiare ? Carlo. Che odio smodatamente perch? ? un negriero, anche se a lui faccio credere, che la mia stima nei suoi confronti ? innata e subliminata all'ennesima potenza dell'affetto che si ha per il proprio cane:lol: !

A parte gli scherzi non sono affatto arrabbiata, per nientissimo con te, neanche se mi pagassero ce la farei ad arrabbiarmi con te, che al contrario mi sei molto, molto simpatico :D ! E' proprio l'argomento :evil: "arte a pagamento" che mi fa scaldare, io lo aborro che ci posso fare?

Ad ogni modo come gi? avevo detto: quello che dici tu a proposito dei moduli sulla loro rivista e che "solo l'originale pu? essere usato", ? vero!
... :shock: Difatti come gi? avevo accennato in un altro post, io per questo ebbi con loro da discutere animosamente, anzi l? ero veramente inc..... :twisted: !
MA QUESTA E' TUTTA UN'ALTRA STORIA CHE NON RIGUARDA, (ED ALMENO PER ME NON HA RIGUARDATO) L'ENCICLOPEDIA!

Difatti per partecipare ad un qualsiasi concorso di questa casa editrice, o per semplicemente pubblicare sulla loro rivista, bisogna procurarsi bando e scheda d'iscrizione che sono sulla stessa :!:
E' per questo che io mi sono sempre rifiutata categoricamente di partecipare ad ogni loro concorso letterario, che dicono gratuito, invece ? a pagamento come gli altri, perch? per partecipare bisogna prima comprarsi la loro rivista letteraria!

Enciclopedia ed Antologia, almeno per me, non sono rientrate in questa categoria, per la partecipazione alla quale mi veniva richiesto l'acquisto di qualsivoglia modulo, altrimenti proprio come per i concorsi, non avrei partecipato neanche a queste :wink: !

P.S. Per chi se lo stesse domandando, ebbene s?: da una ricerca genealogica ho scoperto che il mio cognome ? di origine genovese, :roll: e buon sangue non mente mai!
aramente,
Monia Di Biagio.

Sito http://digilander.libero.it/moniadibiagiodgl/
Forum http://moniadibiagio.mastertopforum.com

"Amor vincit omnia, Mors omnia solvit"
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da Max_72 »

Non sei arrabbiata?
E allora che gusto c'?.. uffff !

;-)
Angela
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/05/2004, 17:08
Località: Cesano Boscone (MI)
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da Angela »

Max ho solo capito ora che eri te quello dell'intervista....
oooooooooopppppppppsssssssssssss
mi faccio perdonare...
whiskino???
Angela
on amore Angela
Max_72
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 409
Iscritto il: 21/03/2004, 16:35
Località: L'Aquila
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da Max_72 »

Ok, ma preferisco un paio di birre! ;-)
Angela
Macchina da scrivere
Macchina da scrivere
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/05/2004, 17:08
Località: Cesano Boscone (MI)
Contatta:

R: Massimo Baglione

Messaggio da Angela »

Vada per le 2 birre... ma mi sa che non mi conviene venire a Roma .. tra te e Carlo finisce che mi dissanguo ad offrirvi da bere ehehe
bacio
Angela
on amore Angela
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Massimo Baglione

Messaggio da carlo »

se vieni a roma te lo offro io da bere a te... :twisted:
Rispondi