E' appena stato pubblicato il mio primo manoscritto, intitolato "Ho bisogno di un Tom Tom", edito da Booksprint Edizioni. Ho atteso molto prima di pubblicarlo, in attesa di una proposta senza contributo, sia perchè priva dei mezzi sia perchè mi sembrava una scelta adatta per la pubblicazione di un'opera che definisco intimistica. Un insieme di pensieri, paure, stati d'animo di una semplice ragazza di oggi: un diario non datato, in cui prevalgono le emozioni e le sensazioni rispetto ai giorni e alle ore, poichè in fondo gli esseri umani tendono a ricordare cos'hanno vissuto e provato rispetto al quando. Racconti, saggi e poesie si intrecciano: un titolo fuorviante ma che esprime precisamente un percorso interiore che ho compiuto, spesso senza scelta. Arriva un giorno in cui ognuno di noi deve leggersi dentro e superare la fobia dell'auto-conoscenza: cosa mi ha portato a rendere pubblico tutto questo?. L'idea di non volermi considerare unica e di poter condividere con il mondo le mie emozioni più pure. Un viaggio intrapreso con coraggio.
L'umiltà, nel non considerarmi una scrittrice. La volontà, nel farmi leggere e scoprire per quella che sono realmente, priva di maschere. L'onestà, nel voler porre al giudizio degli altri niente di differente da quella che è la mia vita interiore.
Maggiori informazioni si possono trovare sul mio sito web/blog http://hobisognodiuntomtom.weebly.com/ o tramite Facebook http://www.facebook.com/pages/Ho-bisogno-di-un-Tom-Tom/293022300709555.
Il libro è acquistabile sul sito http://www.booksprintedizioni.it/ o è possibile prenotarlo in libreria.
Grazie
"Ho bisogno di un Tom Tom" di Adriana Pasetto
Re: "Ho bisogno di un Tom Tom" di Adriana Pasetto
ciao e complimenti per la pubblicazione
- hombre sincero
- Grande Autore
- Messaggi: 2196
- Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
- Località: Livorno
Re: "Ho bisogno di un Tom Tom" di Adriana Pasetto
Grazie e crepi