Programmazione

Le vostre pubblicazioni (libri, ebook, canzoni, pittura ecc...)
Rispondi
SallyShears
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/01/2004, 13:05

Programmazione

Messaggio da SallyShears »

Salve a tutti i frequentatori di questo forum!

Sono l'autrice del racconto da poco pubblicato nella sezione downloads, che si intitola "Programmazione".

Mi farebbe piacere sapere se qualcuno di voi l'ha letto...e il vostro parere naturalmente!

Ciao
corrado
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/02/2004, 14:09
Località: BG
Contatta:

Programmazione

Messaggio da corrado »

A mio parere non ? un racconto compiuto, ? un abbozzo, un'idea intrigante che andrebbe sviluppata meglio. Io suggerirei di riprenderlo in mano e svilupparlo.
Cos? com'?, a dire la verit?, mi ha un po' deluso
la normalit? non ? altro che un paravento dietro cui si nasconde chi ha il potere, per opprimerci"

www.insieme.net/~corrado_penna/index.htm
SallyShears
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/01/2004, 13:05

R: Programmazione

Messaggio da SallyShears »

L'idea era proprio quella di abbozzare la verit?. Il mio ? uno stile che a prima vista pu? apparire superficiale e infantile.

Ti posso dare un consiglio? Prova a rileggere il racconto ok?

Ciao
corrado
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/02/2004, 14:09
Località: BG
Contatta:

R: Programmazione

Messaggio da corrado »

non ti arrabbiare pero' ... io dico solo quello che penso ... non sono cattivo lo giuro! :)

E poi a parte il saper scrivere, ci sono cose che dipendono dai gusti, ho comprato il "Tamburo di Latta" quotatissimo dalla critica ... e non sono riuscito ad andare oltre la ventesima pagina ... per non parlare di quel "capolavoro" straziante dei "Promessi sposi".

Invece ho trovato a volte su internet degli autori inediti e sconosciuti che ho decisamente apprezzato come "Lo zoo di carta" di Laura Iorio (che cito proprio a dimostrazione del fatto che nessuno lo conosce ...!)
la normalit? non ? altro che un paravento dietro cui si nasconde chi ha il potere, per opprimerci"

www.insieme.net/~corrado_penna/index.htm
SallyShears
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/01/2004, 13:05

R: Programmazione

Messaggio da SallyShears »

Ma io non sono arrabbiata. Figurati. Lo so che ? una questione di gusti.

Lascia perdere le quotazioni della critica...
Rispondi