Biografia di Stefano Valbonesi

Scrivete qui le vostre biografie.
Rispondi
Stefano_Valbonesi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2004, 21:36
Località: Chieti

Biografia di Stefano Valbonesi

Messaggio da Stefano_Valbonesi »

Il mio nome ? Stefano Valbonesi. Sono nato il 6 maggio 1973 in un piccolo paese in provincia di Pescara, ma da molto tempo vivo a Chieti. Sono un eterno laurando in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Fin da quando ero piccolo ho amato la scrittura, ma solo da pochi anni ho iniziato a metterci dentro tutta la mia anima.
La mia formazione ? essenzialmente quella dell'autodidatta onnivoro. Scrivo poesie e racconti. Sono stato premiato in un paio di concorsi nazionali di poesia, e il gestore del sito www.poetilandia.it mi ha permesso di metter su una rubrica di metrica italiana.
Ho partecipato in Rete a qualche concorso per la narrativa, ricavandone diverse soddisfazioni, fra le quali la partecipazione con un racconto - scritto a quattro mani con l'autore Giuseppe Agnoletti - all'antologia "La compagnia del Phantom Club", pubblicata dalla societ? editrice ARPAnet.

Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

Ciao ciao,
Stefano Valbonesi
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Biografia di Stefano Valbonesi

Messaggio da carlo »

poetilandia ? un sito amico, molto ben fatto, interessante la tua rubrica sulla metrica!
Stefano_Valbonesi
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2004, 21:36
Località: Chieti

R: Biografia di Stefano Valbonesi

Messaggio da Stefano_Valbonesi »

Ti ringrazio, Carlo, per il benvenuto e per aver dato una sbirciata alla rubrica. Sto esplorando il vostro archivio: molto ben fornito e interessante.

Ciao ciao,
Stefano
Rispondi