ed eccomi qua

Un saluto ai nuovi arrivati Se volete, presentatevi qui e raccontateci di voi.
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: ed eccomi qua

Messaggio da Vita »

veramente è tra il pagliato e l'ambrato... se poi tu fai un ti punch bianco ti garntisco che lo digerisci in 10 minuti netti parola mia se così non fosse pago pegno!
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
Vita
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 1130
Iscritto il: 04/02/2006, 16:19
Località: nei dintorni di Bloomsbury
Contatta:

Re: ed eccomi qua

Messaggio da Vita »

e ora hombre, mandami un applauso che voglio salire di karma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Combattere e vincere porta il meraviglioso
combattere e perdere porta quasi il divino...
tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Re: ed eccomi qua

Messaggio da hombre sincero »

Onorato di poterti servire.
Fatto!

(anche se 'sta cosa Karmicapplaudita mica tanto l'ho capita)

p.s. bianco o pagliato non lo digeriscoooo, non ci pozzo fa nulla ;D

ri-besos
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Re: ed eccomi qua

Messaggio da carlo »

hombre sincero ha scritto: Buono, morbido e corposo con un retrogusto di caramello (così mi par desse' michele, quello che di alcolici se ne intendeva).

Sempre parlando di rum...

Barrilito, portoricano, tuttaltro che morbido, è spigoloso e pizzicante ma piacevole.

Appleton extra, Giamaicano, fruttato e cioccoloso. con il tempo mi stucca un po' ma ogni tanto mi piace bagnarmici el gargherozzo.

J.Bally, Martinica, tutti dicono che buono, che buono, che buono...a me non mi garba.

Santa Teresa antiguo de solera, Venezuelano, morbido senza essere stucchevole, è uno dei miei preferiti.

Flor de cana Black label, Nicaragua,  e' buono senza avere pretese da re.  


ora mi avete fatto venir sete...

ecco dove hombre trova ispirazione....
ethel
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/02/2008, 14:27

Re: ed eccomi qua

Messaggio da ethel »

Beh, per ritrovarci tutti nuovamente d'accordo, ho io una bevanda al rhum che ogni giorno tra le sue vittime racoglie moltissimi quindicenni e che ti spacca il fegato:
Bombardino! Piace ai giovanissimi per la panna e il vov, che sono anche gli stessi ingredienti che aiutano il colesterolo cattivo a insediarsi nelle vene, piace ai turisti che lo tracannano come fosse oro colato, e , perché no, quella volta ogni tanto non dispiace neanche a me!! ;D
l.zag

Re: ed eccomi qua

Messaggio da l.zag »

Allora io bevo il Santa Teresa quando sono a Taranto in quel di San Giorgio Jonico al ristorante four season lui l'oste il mio amico, Mimmo me lo accompagna sempre con delle fave cioccolato amaro e vi garantisco che è una squisitezza..

Il Mathusalem invece lo beviamo la domenica pomeriggio quando giochiamo a burraco e direi che non è malaccio, ma c'è di meglio..

Zacapa invece lo beviamo a il mercoledì sera durante il gioco delle carte e devo dire che è una meraviglia mmmm bono bono bono a natale scorso ho comprato il Zacapa centenario la bottiglia mi è costata 140 € credevo fosse meglio del 25 anos e invece sono rimasto un po' deluso..
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

Re: ed eccomi qua

Messaggio da hombre sincero »

Luigi Zagaria ha scritto: natale scorso ho comprato il Zacapa centenario la bottiglia mi è costata 140 € credevo fosse meglio del 25 anos e invece sono rimasto un po' deluso..
feci lo stesso e concordo pienamente!

Santa Teresa, gocce di cioccolato fondente e un Montecristo n.4, e un'infermiera, un'infermiera per amor dell'arte!

;D
Hombre Sincero
Rispondi