Arte moderna

Discussioni e commenti sulle arti grafiche
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

R: Arte moderna

Messaggio da hombre sincero »

A prosposito di utenti, donde e' andata la mia amica Patrizia?
Era l'unica che mi capiva! :cry:

Addio,
Hombre Sincero
Avatar utente
carlo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7325
Iscritto il: 26/09/2003, 2:02
Località: Roma
Contatta:

Arte moderna

Messaggio da carlo »

Dai! non fare cos?! Patrizia ? presissima dai suoi impegni artistici, ma torner?, non disperare!
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

R: Arte moderna

Messaggio da hombre sincero »

Ok dai in attesa di Patrizia torno, ma torno solo se mi promettete che vi incazzerete.

Diavoletto dove sei? Guerrieri, giochiamo a fare la guerra?
Dai che parliamo di arte contemporanea....mmmmm, no parliamo di arte classica forse e' meglio, di arte contemporanea, magari ne parliamo fra qualche millennio. :twisted: :twisted: :twisted:

Hv a good time,
Hombre Sincero
Avatar utente
hombre sincero
Grande Autore
Grande Autore
Messaggi: 2196
Iscritto il: 11/05/2004, 23:03
Località: Livorno

R: Arte moderna

Messaggio da hombre sincero »

Ci sono artisti che si sono serviti di mezzi collaudati, di linguaggi espressivi conosciuti e hanno portato avanti la loro opera di ricerca e poesia riuscendo a trasmetterci emozioni, a far sorgere interrogativi o comunque attirare la nostra attenzione.

Altri, per loro indole e natura, hanno cercato nuovi linguaggi, mezzi di espressione mai usati prima, si sono avventurati su veicoli che non erano ancora stati guidati, riuscendo a trasmetterci emozioni, a far sorgere interrogativi o comunque attirare la nostra attenzione.

Credo che quando la ricerca e' sincera, mossa da qualcosa che ha a che fare con la passione, il sogno, e l'odore della vita, il mezzo usato sia giusto un mezzo che deve servire a....

Che poi si parli di un sax, un quadro, un film, una tromba, un piano, una istallazione, work in progress, foto, noccioline bombe a mano, venghino signori venghino.....

Ogni tempo ha i suoi valori e qualcuno che si diverte a spezzarli, cosi' creandone di nuovi che a loro volta saranno discussi e forse abbattuti.

Buenas noches companeros,
Hombre Sincero
Rispondi