|
carlo
|
 |
« inserita:: 14 Luglio 2006, 18:20:28 » |
|
NUOVIPOETIPoesie di scrittori del circuito nuoviautori.org Aperto a tutti gli autori ospiti sul sito, gli utenti del forum, ed i poeti amici il tema ? libero. La partecipazione ? gratuita e il premio per i selezionati la pubblicazione su carta in una raccolta antologica, prodotta da nuoviautori.org, per la quale non ci sar? nessun obbligo di acquisto. I testi rimarranno di propriet? dei singoli autori, e sono da intendersi, qualora scelti, in prestito esclusivamente per questa pubblicazione. I tempi di lettura e selezione dei testi per la pubblicazione saranno piuttosto lunghi. Lo scopo di questo concorso ? di creare un antologia cartacea con le migliori voci emergenti della poesia contemporanea italiana, il bando ha come scadenza indicativa la fine del mese di Ottobre 2006 ma non ? detto che non venga prorogato se l?affluenza dei testi lo richieder?, vi invitiamo comunque a mandarli quanto prima e non attendere, come spesso succede, di arrivare agli sgoccioli, cos? da permetterci un attenta lettura. Per partecipare ? sufficiente inviare le proprie poesie, da una a tre, in un unico allegato .doc impaginato al meglio, ed i propri dati nel corpo della mail, al seguente indirizzo: poesienuoviautori@tiscali.it
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 23 Gennaio 2007, 15:59:23 » |
|
Sono arrivate moltissime poesie, ringrazio tutti coloro che stanno partecipando, al risposta alle mail è molto lenta! Continueremo la selezione ancora per qualche mese, e direi prima dell'estate renderemo noti i testi selezionati per la pubblicazione! Invito in particolar modo i poeti di questo forum a partecipare, poichè vi è molta qualità che mi piacerebbe poter rappresentare anche in questa sede...
|
|
|
|
|
|
|
|
SamDiamante
Penna Bic

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 12 Febbraio 2007, 09:59:01 » |
|
poichè vi è molta qualità ... Quindi e' meglio che non ti mando niente ;)
|
|
|
|
|
|
|
|
patrizia
Scrittore

Scollegato
pensare senza agire è come non pensare
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 12 Febbraio 2007, 14:59:58 » |
|
mando!
|
|
|
|
|
patrizia
|
|
|
|
kashino84
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 12 Febbraio 2007, 16:32:01 » |
|
Io ho gia' mandato i testi tempo addietro, spero d'aver inserito testi di buona qualita', da contribuire alla raccolta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
_Nicoletta
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 18 Marzo 2007, 20:05:45 » |
|
Fatto anch'io
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 19 Marzo 2007, 12:58:34 » |
|
Aspettatemi.....................................................
|
|
|
|
|
"Combattere e vincere porta il meraviglioso combattere e perdere porta quasi il divino... tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 21 Marzo 2007, 15:54:32 » |
|
Carlo lo so che sono ammessi solo tre testi, ma pensavo.... se sono piccini piccini e non danno fatidio a nessuno.... almeno 4 e poi scegli tu? Fammi sapere ti prego è urgentissimissimo.
|
|
|
|
|
"Combattere e vincere porta il meraviglioso combattere e perdere porta quasi il divino... tu sarai sempre tra i due senza scelta..."
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 21 Marzo 2007, 18:07:50 » |
|
sì mandane pure quattro piccini piccini, se son buoni tutti e quattro e davvero piccini magari si fa un eccezione, comunque non sarò solo io a decidere che il mio gusto poetico è quantomeno opinabile :) i tempi per la pubblicazione saranno molto lunghi che vorrei fare un buon lavoro...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 21 Marzo 2007, 18:23:36 » |
|
Ok... si sono piccini piccini
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 21 Marzo 2007, 18:32:44 » |
|
E.... fatto un click e il mio destino è ancora una volta nelle vostre mani!
|
|
|
|
|
|
|
|
patrizia
Scrittore

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 21 Marzo 2007, 18:46:43 » |
|
carlo ho madato anch'io i miei...
|
|
|
|
|
patrizia
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 30 Marzo 2007, 21:24:14 » |
|
ma per lo meno ci dici se hai letto i nostri che io sono impazientissima!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
patrizia
Scrittore

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 30 Marzo 2007, 23:22:10 » |
|
take it easy, life!
|
|
|
|
|
patrizia
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 01 Aprile 2007, 15:06:01 » |
|
no! verranno letti più in la, in forma anonima
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 01 Aprile 2007, 19:54:42 » |
|
What does that mean love?
|
|
|
|
|
|
|
|
patrizia
Scrittore

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 01 Aprile 2007, 20:05:45 » |
|
don't be too anxious to hear from Charles.. my sweet Life
|
|
|
|
|
patrizia
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 01 Aprile 2007, 21:58:08 » |
|
Charles, my lord just let this anxious lady know approximately how long it takes to you to read our ballads!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 02 Aprile 2007, 15:31:43 » |
|
i think about 3 or 4 months, my dear!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 02 Aprile 2007, 17:55:57 » |
|
Do u need any help melord?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 19 Maggio 2007, 14:09:02 » |
|
Did u get the picture i sent u about 2 weeks ago on email, darling?
|
|
|
|
|
|
|
|
patrizia
Scrittore

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 19 Maggio 2007, 20:40:54 » |
|
whom are U talkin'?
|
|
|
|
|
patrizia
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 20 Maggio 2007, 09:02:23 » |
|
I was talking with Charles madame about the pictures he wanted to collect for the anthology!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 20 Maggio 2007, 17:21:02 » |
|
in wich mail? tomorrow i'm going to open the one @tiscali, caus now i'm not on my pc
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 20 Maggio 2007, 21:18:44 » |
|
I can't remember which one, but i think it was the one @tiscali if it it was the one created x nuovi poeti... don't laugh at the picture please it was the best i found... so think about the worse!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 24 Maggio 2007, 15:03:27 » |
|
Charles what about the reading????
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #26 inserita:: 21 Ottobre 2007, 16:45:32 » |
|
Hi ya Captain, you didn't let me know nothing about nuovipoeti and i was wandering how thw reading was going!? yeah i know you haven't been much at home,but hey we're in october now, so maybe you're at home now! But why we're been writing in english????
|
|
|
|
|
|
|
|
patrizia
Scrittore

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 21 Ottobre 2007, 17:59:17 » |
|
colonization???
|
|
|
|
|
patrizia
|
|
|
hombre sincero
Moderatore
Grande Autore

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 24 Gennaio 2008, 13:39:27 » |
|
Cavolo, mi sa che me la sono persa!
non mi ricordo se vi ho inviato i testi....oltre a una urgente cura di fosforo, c'e' sempre tempo per spedirvi le poesiuole oppure il treno è gia passato?
|
|
|
|
|
Hombre Sincero
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 24 Gennaio 2008, 13:53:31 » |
|
con i problemi perduranti al sito si è allungato tutto quindi si in teoria sei ancora in tempo, credo finirà questa estate la raccolta, appena rimesso su il sito infatti come tutti concorsi procederò a una maggiore promozione...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #30 inserita:: 12 Maggio 2008, 23:47:02 » |
|
com'è andata a finire push? :-* :-* :-*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #31 inserita:: 13 Maggio 2008, 01:19:46 » |
|
stesso discorso per tutti i concorsi escluso nasf banditi prima che cadesse il sito, solo che per questo vedo ancora speranza di carta, i testi ci sarebbero pure, è tutta la rete di contatti di na e la mailing vecchia che va però prima "ripristinata" per ovvi motivi anche di contatto con alcuni degli stessi autori
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #32 inserita:: 13 Maggio 2008, 09:18:33 » |
|
ti serve una mano push? :p):
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #33 inserita:: 13 Maggio 2008, 14:29:55 » |
|
sei capace a impaginare con indesign, e ce l'hai?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #34 inserita:: 13 Maggio 2008, 17:00:53 » |
|
sei capace a impaginare con indesign, e ce l'hai?
What????
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #35 inserita:: 13 Maggio 2008, 18:57:45 » |
|
ecco appunto... :( mi serve una persona capace a impaginare e una buona copertina
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vita
|
 |
« Risposta #36 inserita:: 13 Maggio 2008, 21:42:36 » |
|
push se vuoi posso chiedere a mio cognato, lui fa il grafico pubblicitario e quindi credo che sia capace! Dimmi solo il soggetto ;) così per lo meno ti do una mano!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
carlo
|
 |
« Risposta #37 inserita:: 13 Maggio 2008, 23:08:27 » |
|
il soggetto? un libro di racconti... Comunque appena trovo 2 giorni liberi di fila lo faccio io, è che è un periodaccio, lavori al mare quindi faccio avanti e indietro, lavori a casa a roma, quindi sto praticamente sempre fuori, un lavoretto che ho preso e sto facendo, che mi leva tutto il tempo al pc... ed eccoci qui. Su vita da cani nuovipoeti e violent chicks molta della colpa è del sito offline per mesi e della mailing non attiva (la vecchia mail è stata chiusa senza preavviso...) ma buona parte è anche mia...
|
|
|
|
|
|
|
|
hombre sincero
Moderatore
Grande Autore

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: 14 Maggio 2008, 21:06:57 » |
|
Si, va bene dai, ma non ti buttare giù così, noi ti vogliamo comunque bene, vecchio gallo di un Carlitos!
Pure stakanovista sei? sti cazz'!
|
|
|
|
|
Hombre Sincero
|
|
|
|
carlo